Da Madcommerce.

Per accedere alla tabella delle categorie newsletter cliccare da menù Tabelle > Newsletter > Categorie, dove verrà visualizzato l'elenco di tutte le categorie.

Gestione ordinamento

La gestione dell'ordinamento per le categorie newsletter può essere effettuata trascinando l'icona di spostamento Sposta.png della riga relativa alla singola categoria.
Per ogni categoria è inoltre possibile effettuare modifiche Modifica.jpg oppure eliminarla Elimina.jpg. È possibile eliminare più categorie contemporaneamente spuntando i checkbox presenti sulle righe relative e cliccando successivamente il link Elimina selezionate nella barra in alto a destra, oppure si possono selezionare/deselezionare tutte le categorie per l'eliminazione tramite i link Seleziona tutte/Deseleziona tutte.


Finestra Tabelle > Newsletter > Categorie


Inserimento Categoria newsletter

Per inserire una nuova categoria cliccare sul pulsante Nuova posto in basso a destra.
Una volta raggiunta la pagina di inserimento dati, compilare i campi e salvare con gli appositi pulsanti Salva e Salva e Chiudi in basso a destra.
Se viene cliccato il pulsante Indietro prima del salvataggio dei dati essi andranno persi e si tornerà alla lista delle categorie.
È importante impostare correttamente i campi Nome mittente, Email e Oggetto, ovvero i dati della newsletter che l'utente visualizzerà per primi nella sua casella di posta elettronica.


Finestra Tabelle > Newsletter > Categorie > Nuova Categoria


Modifica Categoria newsletter

Per modificare i dati di una categoria inserita precedentemente cliccare sull'icona di modifica Modifica.jpg nella riga corrispondente della tabella principale. A questo punto si procede come per l'inserimento, cambiando i dati di interesse e salvando con gli appositi pulsanti Salva e Salva e Chiudi in basso a destra. Il pulsante Indietro consente di tornare alla lista delle categorie senza salvare le modifiche.


Finestra Tabelle > Newsletter > Categorie > Modifica Categoria